blog

Il Blog del WWF Friuli Venezia Giulia

giovedì 11 giugno 2015

Prossimi appuntamenti dell’Area Marina Protetta di Miramare

Sabato 13 e 20 giugno
SEAWATCHING PER TUTTI!
Continuano gli appuntamenti con il seawatching per famiglie e piccoli gruppi, organizzati dall'Area Marina Protetta grazie alla collaborazione con TurismoFVG, per osservare la biodiversità ai piedi del Castello di Miramare: le guide del WWF vi aspettano sabato 13 e 20 giugno alle 10 in Castelletto. Il sea watching è un'attività adatta a tutti, basta saper nuotare e usare lo snorkel: maschera, pinne e boccaglio li forniamo noi, a voi non resta che portare il costume! 
Info, costi e prenotazioni allo 040 224147 int.3 lun-ven 10-13.
Leggi tutto qui

Sabato 20 giugno
BOLLE IN PARCO
Il prossimo 20 giugno si terrà la dodicesima edizione di “Bolle in Parco”, il battesimo della subacquea a Miramare, un’iniziativa del Circolo Sommozzatori Trieste e WWF Area Marina Protetta di Miramare con il contributo della Provincia di Trieste, dedicata ai bambini e ragazzi tra gli 8 ai 14 anni per sperimentare l’emozione di immergersi in mare usando l’autorespiratore e provare l’ebbrezza di respirare sott’acqua. A breve tutti i dettagli! Intanto, per info e prenotazioni (obbligatorie), contattare la segreteria del C.S.T. lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 19:00 alle 20.30 (040826576 -info@circolosommozzatoritrieste.it).

Domenica 28 giugno
"GIOCA ESTATE CON LE STELLE"
Anche WWF Italia ONLUS e l’Area Marina Protetta di Miramare saranno presenti a Porto San Rocco con un proprio spazio informativo, divulgativo e di intrattenimento per i bimbi, a "Gioca Estate con le Stelle", un evento dedicato ai bambini e ragazzi di età compresa tra 4 e 12 anni sia normodotati che disabili.
 

Nessun commento:

Posta un commento