Abbiamo il piacere di invitarvi alla conferenza "Da una tazzina di caffè alla magia del quetzal" di Fulvio Eccardi, introdotta da Marco Puntin, Presidente di artport 1, e presentata da Maurizio Spoto, biologo e guida naturalistica, Direttore dell’Area Marina Protetta di Miramare, che si terrà presso la sala Bobi Bazlen di Palazzo Gopcevich in via Rossini 4, il giorno martedì 4 ottobre alle ore 17.30.
L’incontro è organizzato dall’Associazione Culturale artport 1 in collaborazione con WWF Area Marina Protetta di Miramare e con l’adesione della Casa dell’Arte.
Fulvio Eccardi, triestino, vive in Messico da più di trent’anni. Biologo e fotografo, si dedica alla tutela della natura e della biodiversità e ha lavorato con le più importanti organizzazioni internazionali. Attualmente è Presidente del Fondo de Conservación El Triunfo, che si batte per la conservazione della preziosa biosfera nelle montagne del Chiapas oggi a rischio. Le sue fotografie sono state pubblicate su riviste come Oasis, BBC Wildlife e National Geographic ed esposte in Canada, USA, Giappone e Messico.
Ingresso libero, fino all'esaurimento dei posti.
INFO: Associazione Culturale artport 1 - info@artport1.org
blog
Il Blog del WWF Friuli Venezia Giulia
venerdì 30 settembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento