blog

Il Blog del WWF Friuli Venezia Giulia

venerdì 11 ottobre 2013

Appuntamenti WWF Trieste alla Barcolana

Quest’anno, per la prima volta, il WWF Trieste sarà presente alla Barcolana con un banchetto nei pressi dell’Acquario, con il seguente orario: venerdì: 16-20, sabato: 9.30-20 e domenica:  9.30-14 (attività sospesa in caso di maltempo).

Non solo banchetto
I nostri volontari saranno lieti di accogliervi e di offrire i nostri nuovi, specialissimi doni a coloro che vorranno sostenerci con un’offerta, per permetterci di continuare a difendere l’ambiente del nostro territorio.
Ci saranno anche momenti d’informazione su temi di grande interesse e attualità. Al banchetto si alterneranno alcuni esperti, pronti ad aggiornarvi e a rispondere alle vostre domande su Val Rosandra, rigassificatore, ferriera di Servola. Questo il calendario degli incontri:

Venerdì 11 ottobre:
17.30: Rigassificatore e rischi ambientali, Carlo Franzosini, biologo marino (in caso di maltempo, l’incontro si terrà sabato alle 10.30);
18.30: Val Rosandra, i fatti e il processo, Alessandro Giadrossi, avvocato di parte civile nel processo in corso;
Sabato 12 ottobre:
11.30: Val Rosandra, i fatti e il processo, Alessandro Giadrossi, avvocato di parte civile nel processo in corso;
12.30: WWF Trieste: le nostre attività, Alessandro Giadrossi, Presidente WWF Trieste;
15.30: Ferriera di Servola, Alda Sancin, Presidente Associazione NoSmog e Fabio Gemiti, chimico.

Inoltre, sabato 12 ottobre riprenderanno le visite, guidate da una nostra volontaria, al Civico Aquario Marino, con il seguente orario:  9.30, 10.45 e 13.15 in italiano e alle 12 in inglese (in caso di assenza di richieste per l’inglese anche la visita delle 12 sarà in italiano).
Venite a trovarci, saremo lieti di incontrarvi.

Nessun commento:

Posta un commento