blog

Il Blog del WWF Friuli Venezia Giulia

mercoledì 5 giugno 2013

Conferenza Ambiente e Salute: Inquinamento atmosferico e delle catene alimentari, interferenze sul genoma umano e rischi per la salute.

Per ricordare Il Dr .Giovanni Invernizzi Medico di Medicina Generale Ricercatore del Laboratorio di Ricerca Ambientale della Società Italiana di Medicina Generale (SIMG), la Sezione Regionale di ISDE FVG con il Patrocinio degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Udine e Trieste , della Società Italiana di Medicina Generale -FVG, della Federazione Italiana Medici di Medicina Generale – FVG e della Rete Città Sane, organizza per sabato 15 giugno prima a Udine , poi a Trieste due incontri formativi aperti, alle Persone che si interessano di Salute/Ambiente e Prevenzione Primaria dal titolo:

Ambiente e Salute: Inquinamento atmosferico e delle catene alimentari, interferenze sul genoma umano e rischi per la salute.

1. a Udine dalle 9 alle 12.30 in SALA MUNICIPALE DELL’AJACE Piazza Libertà
2. a Trieste dalle 15.45 alle 19.00 in sala conferenze dell’ Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Piazza Goldoni 10.( N.B. se le iscrizioni supereranno le 50 Persone verrà predisposta una sala adeguata e ne sarà data comunicazione)

Parleranno i Relatori :
Dr. Ernesto Burgio Pediatra, Presidente ISDE Scientific Committee, ECERI European Cancer & Environment Research Institute Bruxelles

Prof. Pierluigi Barbieri dell’ Unità di Ricerca Chimica Ambientale Dipartimento Scienze Chimiche e Farmaceutiche dell’ Università di Trieste,Vicepresidente di ISDE Trieste .
Il programma è scaricabile QUI

Nessun commento:

Posta un commento