blog

Il Blog del WWF Friuli Venezia Giulia

venerdì 20 gennaio 2012

Premiazione del concorso "Gli amici del laghetto"

Si è svolta oggi, alle ore 11:00 nella Sala del Torchio di via dei Capitelli, la cerimonia di premiazione del concorso "Gli Amici del laghetto" indetto dalla nostra Associazione nell'ambito della settimana dell’Educazione allo Sviluppo sostenibile promossa dall'UNESCO sul tema "A come Acqua".
Erano presenti l'assessore all'Educazione, Scuola, Università e Ricerca Antonella Grim, la responsabile del settore educazione del WWF Trieste Nevia Iud e i rappresentanti delle scuole interessate.
Hanno assistito alla premiazione anche gli alunni delle classi II A e II B della scuola primaria "Carlo Lona" di Villa Carsia, ai quali è andato il secondo premio per la categoria delle scuole primarie.
Nella foto, l'assessore Antonella Grim mentre consegna il premio all'insegnante Dajana  Krastić della Scuola elementare con lingua d'insegnamento italiana "Galileo Galilei" di Umago, prima classificata per la categoria delle scuole primarie.
Oltre ai due premi principali per le categorie "scuola pirmaria" e "scuola dell'infanzia", sono stati assegnati anche alcuni premi speciali. I premi consistevano in una fornitura di libri per le biblioteche scolastiche, mentre tutti i bambini partecipanti  hanno ricevuto un diploma di “Amico dell’Acqua”.
Verbale della giuria
Galleria fotografica delle opere in concorso.

Nessun commento:

Posta un commento