blog

Il Blog del WWF Friuli Venezia Giulia

sabato 14 gennaio 2012

Mostra conclusiva del concorso "Gli Amici del laghetto"


Mercoledì 18 gennaio p.v., alle ore 10.30, in Sala Torchio di via Capitelli 8, l'assessore all'Educazione, Scuola, Università e Ricerca Antonella Grim  ed i rappresentanti dell'Associazione WWF Trieste, presenteranno il concorso rivolto alle scuole "Gli Amici del laghetto".
Saranno esposte le opere realizzate da ben 19 classi della scuola primaria e da due  scuole dell’infanzia, che hanno aderito al concorso promosso in occasione della settimana Unesco “A come Acqua”. Il successo dell’iniziativa è conseguenza anche della numerosa partecipazione delle scuole elementari con lingua d’insegnamento italiana dell’Istria.
La mostra delle 133 opere si terrà dal 18 al 20 gennaio nella Sala Torchio (via dei Capitelli n. 8) e rispetterà il seguente orario di visita (18 gennaio 9-11 e 17–19; 19 e 20 gennaio 9-11). Il 20 gennaio, alle ore 11:00, si terrà la premiazione delle opere più significative da parte della giuria presieduta dall’assessore Antonella Grim. I premi sono stati offerti dalla casa editrice Editoriale Scienza e dalla Libreria Internazionale La Fenice.
Accedi alla galleria fotografica delle opere esposte.

Nessun commento:

Posta un commento