blog

Il Blog del WWF Friuli Venezia Giulia

venerdì 30 settembre 2011

Martedì 4 ottobre: "Da una tazzina di caffè al quetzal"

Abbiamo il piacere di invitarvi alla conferenza "Da una tazzina di caffè alla magia del quetzal" di Fulvio Eccardi, introdotta da Marco Puntin, Presidente di artport 1, e presentata da Maurizio Spoto, biologo e guida naturalistica, Direttore dell’Area Marina Protetta di Miramare, che si terrà presso la sala Bobi Bazlen di Palazzo Gopcevich in via Rossini 4, il giorno martedì 4 ottobre alle ore 17.30. 
L’incontro è organizzato dall’Associazione Culturale artport 1 in collaborazione con WWF Area Marina Protetta di Miramare e con l’adesione della Casa dell’Arte.

Fulvio Eccardi, triestino, vive in Messico da più di trent’anni. Biologo e fotografo, si dedica alla tutela della natura e della biodiversità e ha lavorato con le più importanti organizzazioni internazionali. Attualmente è Presidente del Fondo de Conservación El Triunfo, che si batte per la conservazione della preziosa biosfera nelle montagne del Chiapas oggi a rischio. Le sue fotografie sono state pubblicate su riviste come Oasis, BBC Wildlife e National Geographic ed esposte in Canada, USA, Giappone e Messico.

Ingresso libero, fino all'esaurimento dei posti.


INFO: Associazione Culturale artport 1 - info@artport1.org

Nessun commento:

Posta un commento